Richiedi Informazioni

logosacaletta2022 2

SaCaletta

Prenotazioni Sa Caletta Apartments

apartments

Serenella


whatsapp

Ufficio Prenotazioni

 

tutti i giorni 10-18

 

Sarò felice di aiutarti nel pianificare il tuo soggiorno e nel darti tutte le informazioni necessarie.

Scrivimi un messaggio tramite Whatsapp, Email o compilando il modulo di contatto.

Termini di prenotazione

In questa sezione trovi una indicazione delle tariffe applicate e le nostre condizioni di prenotazione, tuttavia è sempre consigliabile chiedere un'offerta su misura in base alle vostre esigenze dato che potrebbero esserci condizioni più favorevoli non pubblicizzate.

+39 329 9094385
info.sacaletta@gmail.com

 

 

Condizioni di Soggiorno

Regole della Casa

Inconvenienti

Tariffe e Condizioni

 

 

Home

 

Appartamenti

Capitano

Marinaio

Pirata

 

 

Cookies policy

Privacy policy

Nota Bene:

>> i prezzi dell'affitto si intendono a notte per l'intero appartamento

>> le spese di pulizie finali sono obbligatorie, vengono addebitate una sola volta per l'intero soggiorno

 

Cauzione:

è richiesto il deposito di 150 euro ad appartamento a soggiorno a copertura di eventuali danni che possono capitare.

 

Servizi inclusi:

>> L'appartamento viene consegnato con biancheria da letto e da bagno da utilizzare per tutta la durata del soggiorno. E' possibile chiedere il cambio della biancheria durante il soggiorno ad un costo aggiuntivo.

>> Pulizie iniziali (l'appartamento viene consegnato pulito, nessun altro servizio di pulizia è incluso durante il soggiorno), è possibile richiedere la pulizia dell’appartamento, durante il soggiorno ad un costo aggiuntivo.

>> Pulizie finali, nonostante siano incluse nel prezzo di vendita, si precisa che comunque l’appartamento deve essere lasciato ordinato e con un livello di sporcizia di normale utilizzo, in particolare la cucina deve essere lasciata pulita e in ordine come all’arrivo. 

>> Consumi di acqua, gas ed energia elettrica (sono inclusi i normali consumi delle utenze secondo parametri standard, verranno addebitati gli eventuali consumi eccessivi superiori alla norma)

>> Smaltimento dei rifiuti, all’interno dell’appartamento sono presenti i bidoncini e le istruzioni per effettuare la raccolta differenziata che deve essere fatta con cura, verranno addebitati al cliente eventuali sanzioni dovute ad una raccolta non corretta

>> Aria condizionata

>> WiFi gratuita

>> Parcheggio in strada (durante l’alta stagione forniamo un pass per parcheggiare in zona ztl per un autoveicolo)

 

Conferma della prenotazione

La prenotazione si intende confermata soltanto al ricevimento del pagamento dell'importo concordato nell'offerta inviata per email da info.sacaletta@gmail.com


Pagamenti

Accettiamo pagamenti in contanti, con corte di credito del circuito visa o mastercard, e con bonifico bancario. In ogni caso le modalità di pagamento stabilite nella conferma di prenotazione devono essere rispettate nei tempi e nei modi, salvo diversi accordi presi e da noi confermati per iscritto tramite email.

 

Condizioni di cancellazione

Durante i mesi di Luglio e Agosto:

>> se la cancellazione perviene con più di 30 giorni di calendario prima della data di check-in restituiamo l’intera somma già versata

>> se la cancellazione perviene nei 30 giorni di calendario prima del check-in nessuna somma già versata viene restituita

 

Durante gli altri periodi:

>> se la cancellazione perviene con più di 7 giorni di calendario prima della data di check-in restituiamo l’intera somma già versata

>> se la cancellazione perviene nei 7 giorni di calendario prima del check-in nessuna somma già versata viene restituita

 

 

Assicurazione annullamento

Consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione per coprire le penalità da cancellazione.